Renew x Converse Chuck 70 Knit High Top Bright Poppy

want to talk plants? Need an id for some plant you found?
smlryigx
Hi, I'm new
Posts: 3
Joined: Sun Jul 04, 2021 7:42 pm
Bahamas

Renew x Converse Chuck 70 Knit High Top Bright Poppy

Post by smlryigx »

Image


Continuando i suoi sforzi per la sostenibilità, Converse ha abbandonato chaussureshopfor.com Chuck 70 Hi e Ox costruiti con scarti di fabbrica non colorati. La tomaia delle sneakers senza pelle è realizzata in 40% cotone vergine e 30% cotone organico. I dettagli approssimativi possono essere visti lungo gli occhielli, la punta del piede, le strisce sul tallone e il distintivo distintivo del colletto di Hi. Infine, le scarpe monocromatiche vantano suole in gomma marrone, anch'esse realizzate con materiale riciclato.


Il popolare Chaussure Converse Grisee ha goduto di un anno eccezionale nel 2019 e sta cercando di portare avanti lo slancio nel nuovo decennio con due trucchi preppy. Parte della linea "Varsity" di Converse e presentata in "Tan/Burgundy/Black" più "Green/Orange/White", entrambe queste versioni Chuck 70 Hi in tela a righe presentano blocchi di colore alternati che rappresentano i legami della scuola retrò.


Il primo è "Tan/Borgogna/Nero". Utilizzando Renew x Converse Chuck 70 Knit High Top Bright Poppy ricche tonalità terrose, si alterna tra un lato laterale marrone con sottili strisce nere e un lato mediale bordeaux con strisce blu e sottili dorate. I lacci presentano un motivo a scacchi nero/bordeaux, le linguette del tallone diventano dorate e bordeaux e le suole offrono tocchi finali di bordeaux e dettagli dorati.


Il prossimo è "Verde/Arancione/Bianco". Con un Shopping En Ligne aspetto più giocoso rispetto alla sua controparte leggermente seria, questo modello presenta pannelli laterali grigio acciaio con strisce bicolore arancione bruciato e nere. I lati mediali richiamano varie tonalità di marrone terroso, con le linguette del tallone che iniettano schiocchi di rosa vibrante per contrastare un verde scuro. Le suole a righe rosa e verdi completano il tutto.


https://www.chaussureshopfor.com/